Per la buona riuscita di una comunicazione sono importanti le caratteristiche generali tecniche e creative del messaggio pubblicitario, la sua architettura, la sua ingegneria e la sua fattura, il team Light Marketing vanta numerosi esperti del settore creativo che curano con dovizia di particolari ogni elaborato.

Con il termine cataloghi si intende un elenco ordinato e sistematico di più oggetti della stessa specie, con le indicazioni atte a individuarli e talora, come nei cataloghi di vendita, con il prezzo indicato.

Una brochure è uno stampato composto da un numero limitato di pagine e destinato alla propaganda di attività commerciali, eventi ed altro, raccogliendo in uno spazio limitato immagini accattivanti e testi particolarmente significativi per lo scopo promozionale prefissato.

Dépliant è un termine che letteralmente significa pieghevole, è solitamente composto da un’unica pagina piegata una o più volte, anch’esso è destinato alla propaganda di attività commerciali, eventi ed altro.

Il flyer è un volantino promozionale composto da un’unica pagina, può essere stampato solo fronte oppure fronte/retro, il suo scopo è comunicare un messaggio veloce ed incisivo con un numero molto limitato di informazioni.

Back to Top